Home Uffici aggiunti ed orari Uffici comunali ed orari

Orari: Tutti i giorni della settimana dalle 09:30 alle 13:30

Competenze: Ragioneria generale - tributi e tasse - personale

Tel. 0765/708001 - fax. 0765/709149
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SETTORE II° - UFFICIO TECNICO

Responsabile: Ing. BERTON Stefano

Orari: Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì - Sabato: dalle 08:30 alle 10:30

MARTEDI' CHIUSO AL PUBBLICO