Casa Combattenti di Posticciola

Data :

10 luglio 2024

AVVISO PUBBLICO AI SENSI DEL D.LGS. N. 33/2013

La scrivente, funzionario del Settore Socio Culturale, dà atto che con nota acquisita al protocollo dell'Ente in data 5/07/2024, numero 2065, l'Associazione Amici di Posticciola Aps, con sede in via della Liscia n. 1 - loc. Posticciola, P.IVA 90062950572, ha proposto al Comune di Rocca Sinibalda la gestione in uso gratuito dei locali della ex scuola Combattenti di Posticciola, per lo svolgimento di iniziative e progetti sociali/culturali, aventi uno scopo di interesse generale, da mettere a disposizione per un congruo periodo "gratuitamente", garantendo l'ordinaria manutenzione ed il pagamento delle utenze per il periodo della concessione dei locali.

Tanto premesso, Associazioni o Enti del Terzo Settore, interessati alla fruizione gratuita dei locali in questione, intendano presentare proposte progettuali, sono invitate a presentarle, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente Avviso, al protocollo del Comune di Rocca Sinibalda.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?