Descrizione
Manifestazione di interesse per la partecipazione, in partenariato pubblico-privato, alla realizzazione di interventi previsti dal progetto da presentare sul bando p.N.R.R. “attrattivita’ dei borghi” ai sensi dell’art. 151 comma 3 del d.Lgs 50/2016.
avviso_pubblico_Valorizzazione_Borghi definitivo
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PROGETTO BORGHI
Avviso Borghi Linea B_201221_Completo-signed-signed
Allegato A – FormatPropostaDescrittiva_BandoBorghi
i informa che il Comune di ROCCA SINIBALDA, in partenariato con i comuni di Greccio e Marcetelli, intende procedere alla ricerca di partner cui affidare, anche in collaborazione pubblico-privato, tramite accordo speciale di partenariato, interventi che intende realizzare in virtù del Bando “Attrattività dei borghi storici” previsto nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con il progetto “Rocca, Greccio e Marcetelli – Il Territorio in Comune”.
Con DETERMINA n. 15 del 16.02.2022 è stato approvato il presente avviso per la manifestazione di interesse per la ricerca di partner cui affidare, anche in collaborazione pubblico-privato, tramite accordo speciale di partenariato, ai sensi dell’Art. 151 comma 3 del D. Lgs 50/2016, gli interventi che intende realizzare in virtù del Bando “Attrattività dei borghi storici”.
La finalità è la ricerca di partner cui affidare, anche in collaborazione pubblico-privato, interventi che potranno essere finanziati a valere sul Bando “Attrattività dei borghi storici” previsto nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. L’obiettivo è migliorare e potenziare la pubblica fruizione e valorizzazione, anche economica, del territorio comunale, costituito da tanti piccoli borghi, al fine di operare una generale opera di rigenerazione urbana ed edilizia e al tempo stesso, attuare una rivitalizzazione del territorio con l’intento di fermare o invertire la tendenza allo spopolamento.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Protocollo del Comune di ROCCA SINIBALDA, Piazza della Vittoria 15 o tramite PEC all’indirizzo segreteria.roccasinibalda.ri@legalmail.it entro le ore 23.59 del 7 marzo 2022 (DET 22_2022 proroga AVVISO BANDO BORGHI)
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2023, 15:45